USA ON THE ROAD: VERSO LA DEATH VALLEY

SPAZI INFINITI:

My Urban Bon Ton in  viaggio con Levi’s

Fare un viaggio on the road negli USA si sta rivelando  come previsto un’esperienza meravigliosa, purtroppo  in queste zone la connessione Wi Fi è quasi un miraggio!

Finalmente dopo giorni riesco a pubblicare qualcosa 😉

Adesso mi trovo in Utah, Arizona e la giornata di oggi si è conclusa con la stupenda visita ad uno dei parchi  più sorprendenti che abbia mai visto l’ Arches Park, ma di questo vi parlerò prossimamente.

Stasera (qui siamo 8 ore indietro rispetto all’Italia) voglio farvi vedere alcune foto che ho scattato sulla strada che porta alla Death Valley in California prima di arrivare a Furnace Creek che insieme a Stovepipe village è uno degli unici due luoghi abitati della zona, intorno per km e km solamente il deserto!

DSC_7569

La Death Valley è situata a circa 200 km da Las Vegas , la Valle della Morte è una delle depressioni più profonde del mondo e scende fino a 86 metri sotto il livello del mare.

Questo posto è uno dei più caldi della terra, quando sono scesa dalla macchina sembrava di avere dei phon caldi puntati addosso!

La strada che da Yosemite Park mi ha condotto a Furnace Creek mi ha lasciata senza fiato, spazi infiniti, un silenzio surreale!

DSC_7562

Come sapete il brand che mi accompagna in questo bellissimo viaggio on the road per l’America Ovest è Levi’s in questi scatti  indosso degli short in Jeans che adoro particolarmente perché realizzati da Levi’s in collaborazione con il famoso illustratore Rick Griffin, un artista iconico degli anni ’70 che oltre ad aver creato una serie di poster per il gruppo rock The Grateful Dead, ha realizzato delle illustrazioni per la collezione ispirate a Venice Beach che sarà una delle mete del mio viaggio sulla costa californiana.

A completare il mio outfit da vera cow girl un cappello made in Usa in paglia comprato qua e un paio di stivaletti texani.

Adesso vado a letto che domani la sveglia suona presto e si parte per una nuova avventura: GO WEST GO!

P.s ( per restare aggiornati sul mio viaggio seguitemi sui social, Facebook, Instagram, Twitter #myurbanbontoninviaggioconlevis)

 DSC_7561

DSC_7636

DSC_7586

DSC_7627

DSC_7597

DSC_7599

DSC_7615

DSC_7617

DSC_7593

9 commenti

i’m in love with this outfit and these pics are amazing wow, haha!

http://karolinakz.blogspot.com/

sei meravigliosa come sempre!!!! e che posti spettacolari!Quando torni mi devi raccontare tutto!!!! Bacioni

Davvero sono posti che mi ricorderò per sempre, grazie per essere passata dal mio blog!

Moira <3 certo appena torno organizziamo una cena così ti racconto un bacione 😉

Grazie Fede ho visto che anche te hai fatto delle vacanze bellissime, sarà una mia prossima meta 😉

Grazie Karolina <3

Bello!
Passate anche da me: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/
vi aspetto!

That’s nice!
Also passed by me: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/
I’ll be waiting!

Aggiungi commento

necessari*