SCARPE SLIP-ON: IDEA OUTFIT

Tendenza moda scarpe basse 2014-15

Le scarpe Slip-on saranno il vero trend di questo inverno 2014-15.

Slip-on significa “comodo, senza lacci” , una delle caratteristiche principali sono gli inserti in elastico laterali che rendono queste scarpe super confortevoli 😉

In origine furono rese popolari dal brand VANS, la famosa azienda di scarpe e abbigliamento da skateboarder Statunitense.

Le slip-on questo inverno, proposte da molte aziende tra cui Ash, Michael Kors, Givenchy, Lanvin, sono realizzate in materiali pregiati, pelle, cavallino, velluto.

Sono quindi perfette  per un look Urban chic, il giusto compromesso per essere alla moda senza rinunciare alla comodità!

Personalmente io le adoro e per questo durante il mio viaggio in America ne ho acquistate due modelli da ALDO: un paio di Slip-on nere in cavallino e un altro Animalier, con catena dorata sulla fiocca.

_NK85893

Probabilmente i nostri fidanzati e la categoria maschile in generale non apprezzerà, come non ha mai amato nemmeno le ballerine o gli UGG, ma fondamentalmente a noi non ce ne frega niente vero 😉 ?!

Se vi state chiedendo come abbinare e cosa indossare con le slip-on vi dico che le alternative sono molteplici!

Queste scarpe sono perfette per un abbigliamento totalmente casual con jeans baggy o skinny ma potete indossarle per decontestualizzare un look romantico con abitino svasato in pizzo.

image4xl

Nel mio outfit di oggi le indosso con un tubino aderente rosso, sono perfette per sdrammatizzare un look che con un tacco alto sarebbe stato esageratamente da femme fatale, che dite?

Con questo look sarebbe perfetto visto che la sera la temperatura è già freddina,  indossare anche un chiodo in pelle 😉

L’outfit è completato da una delle mie pochette preferite, la borsa Bad Girl di Moschino!

Potete trovare la vostra slip -on preferita su Polyvore, ce ne sono di tutti i tipi 😉

OUTFIT: Tubino Rosso OVS, borsa MOSCHINO, Scarpe ALDO.

PH: Luca Branchetti.

  _NK85912

foto 3 _NK85896

2 commenti

Ohh come sei bella Vale!! 🙂

Grazie Yle <3

Aggiungi commento

necessari*