LA POCHETTE MOSCHINO READY TO BEAR

OUTFIT TOTAL BLACK

Molti pensano che il total black sia un look più consono  alla stagione invernale, in realtà vestirsi di nero non ha stagione 😉

Alcuni credono che il colore nero attiri il calore, in realtà vestirsi di scuro in estate aiuta a proteggere la nostra pelle dai raggi UV!

Non a caso le popolazioni berbere che vivono nel deserto si vestono di nero, i tessuti neri fanno passare meno il calore dei tessuti chiari!

Detto questo ecco una proposta di total black estiva sdrammatizzata dalla mia nuova pochette Moschino Ready to bear!

Ready to bear è la nuova capsule collection lanciata da Moschino per il prossimo autunno inverno 2015, è caratterizzata dalla presenza su maglie, vestiti e accessori di un simpatico orsetto, protagonista anche del profumo peluche toy.

Mi sono innamorata di questa collezione appena vista alla scorsa fashion week milanese e non ho resistito a comprare questa borsa, è una pochette piatta con cerniera, effetto trapuntato tempestata da orsetti, da portare inserendo la mano dentro una specie di bracciale con la scritta Moschino 🙂

Nella proposta outfit  di oggi  indosso una gonna pantalone culotte plissettata, una maglia ampia e i miei sabot spuntati Acne studios!

outfit total black moschino  pochette orsi outfit ready to bear scarpe acne studios

 

 

3 commenti

Adoro il total black in ogni stagione!
Buona giornata,
Lidia

http://www.lidiasbag.blogspot.it

Grazie Claudia 😉

Aggiungi commento

necessari*