OUTFIT IDEA: VACANZE A JESOLO

Come promesso oggi vi parlerò del mio outfit “estate italiana“.
Durante il blogger day Conbipel ho partecipato ad un work shop, uno dei due outfit che dovevo selezionare doveva ispirarsi alla nuovo format di comunicazione dell’azienda per la collezione estate 2014 ovvero creare degli scatti che rappresentano “la passeggiata più lunga di Italia , un percorso che parte dalle cinque terre, passa per Capri e arriva fino alle isole Eolie”.
Questo per sottolineare quanto Conbipel ami l’Italia!
Così per esempio alcune mie colleghe blogger hanno dovuto interpretare un’ estate a San Miniato, chi a Ponza io invece dovevo ispirami ai Lidi Veneziani, mentalmente quindi mi sono focalizzata su una vacanza a Jesolo 😉
Ecco quindi qualche notizia e info per catapultarci con l’immaginazione a Jesolo e prendere magari spunto per una futura vacanza.
Jesolo è famosa per avere una delle spiagge più rinomate del nord Italia, deve la sua celebrità alla presenza di sabbie chiare formatesi dallo sgretolamento delle rocce dolomitiche.
Molte sono le attrazioni a Jesolo, oltre al mare, al divertimento notturno nelle numerose discoteche, e l’happy hour con l’aperitivo in spiaggia che ormai è un rito sul lido veneziano, il mio consiglio è quello di non perdervi la manifestazione Sculture di Sabbia.
Tra fine luglio e inizio agosto nella zona di Piazza Brescia artisti provenienti da tutto il mondo realizzano sculture spettacolari con la sabbia, da vedere assolutamente 😉
L’outfit che ho scelto pensando ad un’ipotetica vacanza a Jesolo è un vestito leggero in sangallo bianco impreziosito da una cintura gioiello con comode zeppe in corda e pochette multicolor abbinata, total look Conbipel!
Vi ricordo che fino al 25 giugno potete usufruire in tutti i punti vendita Conbipel di uno sconto di 25 euro riservato proprio a voi, i lettori di My Urban Bon Ton 😉
1 commenti
Che bella vale!!!!!! <3
Bellissimo progetto e bellissimo outfit!!!