OUTFIT FANTASIA: ABITO CON OCCHI STAMPATI

Se siete amanti e forti sostenitrici dei capi a tinta unita rassegnatevi o almeno provateci, quest’anno va di moda la FANTASIA.
Per fantasia non intendo gli ormai scontati motivi floreali o le righe e pois, no no, parlo di fantasie un pochino bizzarre che ricordano i quadri surrealisti!
La monotonia per quanto riguarda le stampe questa primavera estate mandiamola in vacanza.
Io avevo già ceduto a questa tendenza comprando la gonna e il crop top con le bocche rosse, vi ricordate?
Ecco è successo di nuovo non ho potuto resistere a questo abito a stampa ricoperto da occhi indiscreti che mi hanno fatta subito pensare, anche per lo sfondo ceruleo, alle opere di René Magritte, che è poi tra i miei artisti preferiti, ricordatevi che sono critica d’arte… sono perdonata ;-)?
Tra l’altro un noto brand americano Opening Cerimony ha lanciato da poco una linea di abiti con stampe che rappresentano le opere più famose di questo artista!
Appena comprato non ho resistito a farvelo vedere e così ho realizzato un outfit che ha come protagonista lui.. il mio abito surrealista “all over eye print“!
Tra l’altro è un capo molto versatile infatti oltre ad essere un vestito può trasformarsi anche in un capospalla, curiose?
Non perdetevi allora il post di domani 😉
OUTFIT: Abito occhi Zara, Borsa Lanvin, sandali gioiello Vince Camuto, bracciale e cover boy bag I phone Chanel, orologio Panerai Luminor GMT.
UN GENTILE RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ANIMALI DI CASA ZASA: OLMO, PANDORO, CAMILLO… CHE QUANDO FACCIO LE FOTOGRAFIE IMPAZZISCONO E SI METTANO SEMPRE NEL MEZZO… SONO OVUNQUE 🙂
1 commenti
che bello e carino! mi piacciono i vestiti divertenti danno un po’ di leggerezza 🙂 le scarpe sono stupende!