OUTFIT FANTASIA: ABITO CON OCCHI STAMPATI

Se siete amanti e forti sostenitrici dei capi a tinta unita rassegnatevi o almeno provateci, quest’anno va di moda la FANTASIA.

Per fantasia non intendo gli ormai scontati motivi floreali o le righe e pois, no no, parlo di fantasie un pochino bizzarre che ricordano i  quadri surrealisti!

La monotonia per quanto riguarda le stampe questa primavera estate  mandiamola in vacanza.

Io avevo già ceduto a questa tendenza comprando la gonna e il crop top con le bocche rosse, vi ricordate?

Ecco è successo di nuovo non ho potuto resistere a questo abito a stampa  ricoperto da occhi indiscreti che mi hanno fatta subito pensare, anche per lo sfondo ceruleo, alle opere di René Magritte,  che è poi tra i miei artisti preferiti, ricordatevi che sono critica d’arte… sono perdonata ;-)?

DSC_6660

Tra l’altro un noto brand americano Opening Cerimony ha lanciato da poco una linea di abiti con stampe che rappresentano le opere più famose di questo artista!

Appena comprato non ho resistito a farvelo vedere e così ho realizzato un outfit che ha come protagonista lui.. il mio abito surrealista “all over eye print“!

Tra l’altro è un capo molto versatile infatti oltre ad essere un vestito può trasformarsi anche in un capospalla, curiose?

Non perdetevi allora il post di domani 😉

OUTFIT: Abito occhi Zara, Borsa Lanvin, sandali gioiello Vince Camuto, bracciale e cover boy bag I phone  Chanel, orologio Panerai Luminor GMT.

 UN GENTILE RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI ANIMALI DI CASA ZASA: OLMO, PANDORO, CAMILLO… CHE QUANDO FACCIO LE FOTOGRAFIE  IMPAZZISCONO E SI METTANO SEMPRE NEL MEZZO… SONO OVUNQUE 🙂

DSC_6696

DSC_6659

DSC_6684

DSC_6677

DSC_6669

DSC_6691

DSC_6686

DSC_6661

DSC_6694

DSC_6688

DSC_6697

Aggiungi commento

necessari*