LEVI’S REVEL: I JEANS CHE MODELLANO E SLANCIANO IL CORPO

La proposta outfit di oggi è un total look LEVI’S.

In particolare voglio parlarvi dei jeans  LEVI’S REVEL.

Questi jeans sono appositamente studiati per esaltare le curve di noi donne attraverso la tecnologia brevettata “liquid shaping” che slancia la figura e solleva nei punti giusti avvolgendo e modellando perfettamente la silhouette 😉

Questi jeans sono studiati per valorizzare la fisicità di ogni donna e di ogni fisico per questo non sono state create taglie standard per questo modello ma sono disponibili in tre FIT che potete scegliere in base alla forma del vostro corpo: Slight, per le longilinee, Demi per fisici regolari e Bold Curve per le ragazze più formose!

lev3

Nonostante questi jeans avvolgano e modellano il corpo devo dire che sono veramente comodissimi grazie alle cuciture  elasticizzate in punti strategici, io ho optato per il modello a vita alta ma potete trovare i Jeans Levi’s Revel anche nella versione a vita bassa!

Come sapete Levi’s mi accompagnerà nel mio viaggio on the road negli Stati Uniti, metterò sicuramente questi jeans in valigia, dal 24 luglio seguitemi sui social #myurbanbontoninviaggioconlevis, non vedo l’ora!

OUTFIT: Jeans Levi’s Revel high waist, denim shirt Levi’s Icon, scarpe Acne Studios, Borsa Cèline, orecchini Stroli Oro.

Ph_ Tommaso Guidi

lev16

lev4

lev13

lev9

lev8

lev2

lev10

lev6

lev1

lev5

3 commenti

Good jeans and nice bag
Love it!

ladyfashworld.blogspot.com

favolosi questi jeans!!! ti stanno d’incanto davvero !!

Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious

Grazie Federica 😉

Aggiungi commento

necessari*