OUTFIT AL BACIO: LONGUETTE A VITA ALTA E CROP TOP!

Basta guardarsi in giro per capire che le minigonne hanno lasciato il posto a sexy longuette a vita alta!
Le gonne a vita alta si sposano perfettamente con i crop top ovvero quelle maglie corte al punto vita che ormai vedete ovunque nei negozi!
Ricordatevi quindi questa equazione perfetta: le gonne a vita alta stanno ai crop top come i crop top stanno alla vita alta!
Le gonne si allungano e le maglie si accorciano ecco in sintesi cosa sta succedendo 😉
Non vi preoccupate in realtà poco o niente deve rimanere scoperto, si può intravedere leggermente l’addome, il crop top infatti è stato concepito per capi a vita alta , per lasciare scoperto solo un piccolo parte di pelle ma rigorosamente dal punto vita in su, non in giù.
Mi raccomando non indossate mai i crop top con pantaloni o gonne a vita bassa, nemmeno se avete un fisico perfetto perché il risultato sarebbe volgare!
Adesso vi starete chiedendo… a chi stanno bene le longuette a vita alta? Donano a tutte?
La vita alta sottolinea il punto vita ed è perfetta anche per chi ha i fianchi larghi!
Se avete i fianchi larghi optate per una longuette a vita alta morbida, oppure una gonna a vita alta a ruota!
Se non amate i crop top potete abbinare la gonna o pantaloni a vita alta con una camicia o una t-shirt ma rigorosamente da mettere all’interno , magari leggermente In realtà la vita alta è una vera alleata di noi donne, dona quasi a tutte a meno che non abbiate un torace molto molto ampio!
Nella proposta di oggi indosso un outfit al bacio 😉 una longuette a vita alta e crop top con stampa kiss preso da H&M, con clutch di Zara e le scarpe rockstud di Valentino!
Ecco dove potete trovare la gonna ed il crop top 😉
http://www.hm.com/it/product/26351?article=26351-A