ODI ET AMO TRA TESSUTI DAMASCATI E ORO: UNA COLLEZIONE CHE PROFUMA DI ORIENTE!

M5

Durante la Fashion Week milanese sono stata invitata da Odi et Amo al White fashion show  per visionare la nuova collezione fall-winter 2014-15 ed improvvisare un mini shooting con i capi che preferivo!

Vi avevo già parlato di questo brand che adoro a proposito della collezione di questo inverno, ricordate?

odi et amo

Odi et Amo foto dal post della scorsa collezione fall winter 2013-14

I capi esposti al White confermano l‘alta qualità dei materiali e l‘attenzione per i dettagli che caratterizzano questo brand emergente ma già in forte ascesa nell’ambito della moda.

I tessuti scelti tra cui  il damasco ed il tulle,  i colori caldi, in primis l’oro, danno a questa collezione un tocco esotico, orientale!

M5

Amo questo brand ed ho molto apprezzato la nuova collezione perché tutti i capi Odi et amo sono molto versatili e si prestano ad essere mixati, dando spazio alla personalizzazione.

Ad esempio le tute, le felpe in jersey e le t -shirt  proposte da Odi et Amo sono bellissime se indossate con un paio di converse per un look casual ma possono stupire con un sandalo dorato da sfoggiare in un outfit serale!

Per questa collezione dovrete aspettare l’autunno ma presto vi mostrerò quella proposta per questa primavera estate  2014 😉

Potete seguire odi et amo anche su Instagram, facebook, pinterest  e twitter!

Un ringraziamento speciale per la bella giornata a Marco Lamonaca, a tutto lo staff Odi et Amo, a Roberta Puglisi di yourfashionoutfit  ed al bravissimo  fotografo Tommaso Guidi!

M31

M1

M3

M6

M11 M12

M16

M17

M23

M25

foto white

 

Aggiungi commento

necessari*