Niente si butta tutto si baratta!

Il baratto , o se vogliamo essere più glamour chiamiamolo swapping, è l’ultima moda delle capitali europee,  è un sistema doppiamente conveniente dato che consente di comprare senza denaro vestiti e accessori nuovi alleggerendo l’armadio da quelli di cui non si ha più bisogno, purché siano in ottimo stato.

In primo luogo è necessario avere nell’armadio un capo che non mettiamo più, non necessariamente griffato ma in ottimo stato.

La moneta non serve, tutto ciò che si acquista viene barattato con qualcos’altro. La merce è suddivisa in classi in base al prezzo, alla fattura, al taglio.

Per ogni vestito o accessorio scambiato è possibile portarne a casa un altro di pari valore.

La qualità infatti è l’unica condizione per lo scambio.

original_big_sex_and_the_city_1_600xfree (1)

I vestiti non devono essere danneggiati. Non si tratta infatti di liberarsi di capi vecchi e consunti, ma piuttosto di riciclare in modo intelligente tutti quegli indumenti che giacciono nel dimenticatoio. Dai jeans ormai troppo stretti, alla giacca del colore sbagliato, dalla  borsa che non ci piace più a un paio di scarpe dal tacco troppo alto.

Quest’angolo avrà la funzione di una vetrina virtuale all’interno della quale inserirò le foto degli articoli che volete barattare.

Mandatemi per mail le foto dell’oggetto con il su valore effettivo al momento dell’acquisto.

Al singolo articolo verrà attribuita in base al prezzo originale, allo stato, etc  una delle tre seguenti categorie: cheap, medium, high quality.

Potrete fare un’offerta di scambio solamente a chi posta articoli della stessa categoria di valore!

Registrati alla newsletter e scrivi a info@myurbanbonton.com

Buono Scambio!

Aggiungi commento

necessari*