MONTECATINI FASHION WEEK: SCOPRI TUTTE LE SFILATE E GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Ormai è iniziato il conto alla rovescia: da domenica 27 aprile a lunedì 5 maggio a Montecatini Terme avrà luogo la Montecatini Fahion Week, una settimana all’insegna della moda con sfilate, feste e tanti eventi correlati.

Sarò la blogger ufficiale di questo splendido evento insieme a 11 colleghe provenienti da tutta Italia, oltre a bloggare sarò coinvolta  personalmente nelle sfilate  come modella 😉

 Seguitemi su facebook  instagram twitter per restare aggiornati in tempo reale e vedere le foto del backstage delle sfilate!

fw 6

La Montecatini Fashion week è nata sia per attirare la clientela russa molto presente in città nei mesi primaverili, che per coinvolgere tutti cittadini e i turisti in un evento che non ha precedenti.

Ecco gli eventi principali:

Domenica 27 aprile al Gambrinus , uno dei locali più storici della città,  ci sarà l’inaugurazione .

Dal 28 aprile al 4 maggio alle Terme Excelsior si terranno tutte le sfilate: Dolce e Gabbana,  Fausto Puglisi, Loriblu, Roberto Cavalli Rindi Fur.

fw p

 Da non perdere poi il concerto di Umberto Tozzi al Teatro Verdi il 3 maggio.

Per chiudere l’evento in bellezza il 5 maggio andrà in scena la sfilata per le vie del il centro di 15 macchine da sogno tra cui Ferrari, Lamborghini e Maserati insieme ad  una cena di gala allo stabilimento Tettuccio, che ospiterà personaggi illustri del mondo della musica, del cinema e dello sport.

La serata sarà presentata dal comico livornese Paolo Ruffini e l’incasso sarà completamente devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti di Firenze.

Per acquistare i biglietti per le sfilate ed eventi potete scrivere a info@myurbanbonton.com oppure recarvi negli  uffici dell’Apt, negli alberghi convenzionati, nelle boutique  Bonvicini, Loriblu, Ideabimbi Baby e presso il salone Bruno e Luca parrucchieri.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito montecatini fashion week.

Un ringraziamento particolare va a Montecatini Eventi, alla boutique Bonvicini che ha permesso di realizzare le sfilate, a tutti  gli sponsor e alla mia amica e collega  Ylenia blogger di Les images en un clic che ha realizzato queste bellissime foto!

Vi lascio con le foto che ho realizzato da Bonvicini per pubblicizzare l’evento,  insieme alle altre ragazze indosso infatti gli abiti dei brand che sfileranno.

In questo outfit ho  scelto  un bellissimo abito lungo bianco e nero di Roberto Cavalli e delle scarpe da urlo Charlotte Olympia 😉

fw10

fw20

fw8

fw9

fw1

fw5

fw4

fw2

fw3

fw21

 

Aggiungi commento

necessari*