LA MIA MILANO FASHION WEEK: VITA DA BLOGGER

 DAY 1

Buongiorno, eccomi qua finalmente a Milano per la Fashion Week 😉

Sono arrivata ieri sera per la Vogue Fashion Night ed  ho avuto subito una bellissima sorpresa:  l’albergo  si trova in Galleria del Corso praticamente dietro a Duomo, per questo ringrazio lo staff Conbipel che mi vizia e coccola come al solito.

Sulla scrivania poi ho trovato un pacchetto  regalo:  dei bellissimi orecchini Stroli Oro special Edition per la VFNO, direi che come inizio non è stato niente male 😉

foto 4

Resterò a Milano fino a venerdÏ pomeriggio, giorno per giorno vi svelerà i miei programmi e collaborazioni!

Iniziando da ieri sera uscita dall’albergo mi sono diretta al Party Stroli Oro, non vi dico quanta gente ci fosse nella strada quasi non si camminava.

Ospiti d’onore Alessia Marcuzzi e Camille Lacourt , purtroppo partendo da Firenze alle 18 sono arrivata sul tardi e per questo non sono riuscita a passare ad altri eventi a cui ero stata invitata 🙁 mi rifarò in questi giorni.

Veniamo a oggi, tra poco arriverĂ  in Hotel lo staff Conbipel con la truccatrice… per cosa?

Sarò la Ambassador ufficiale Conbipel durante la Fashion week, dovrò realizzare uno shooting con la collezione invernale, ho dato un’occhiata ai capi non vedo l’ora di farvelo vedere!

Per condividere con me la Milano Fashion Week in diretta seguitemi sui miei social: facebook ed instagram

Domani un nuova collaborazione e un altro shooting al Deus ex Machina per Indola, ma vi parlerò di questo giovedì 😉

Scusate per la bassa qualità delle foto ma sono state scattate di notte con il mio i-phone, presto le foto scattate con la macchina fotografica 😉

foto 1 (1)

 

Le vetrine dellla Rinascente

foto 5

foto 3 (2)

La stupenda vista dal mio hotel Ambasciatori 😉

1 commenti

Aggiungi commento

necessari*