Idee Halloween: Torino magica

Alla scoperta della Torino esoterica 

Halloween si avvicina, questa festa dalle origini celtiche mi ha sempre affascinata, Borgo A Mozzano, il celebre paese in Toscana con il Ponte del Diavolo dove ogni anno si celebra Halloween con un grande evento, è stata la mia meta negli ultimi anni.


Questa volta si cambia, approfitterò del ponte per andare via qualche giorno.

Prima tappa stasera a Torino.

Torino è da sempre considerata una città esoterica, è il vertice di due triangoli: quello della magia bianca con Lione e Praga e quello della magia nera con Londra e San Francisco.

Per scopire i misteri di Torino stasera parteciperò al tour notturno “Torino Magica” organizzato da Somewhere, partiremo da Piazza dello Statuto alle 21 che è stata creata sopra una città dei morti, un’antica necropoli romana.

Domani partenza per Colmar, la notte del 31 ottobre saremo a Rust in Germarnia all’Europark, uno tra i parchi di divertimenti più grandi in Europa, alle 19 inizierà l’halloween night!
Le “Horror Nights” dal 23 settembre al 5 novembre 2016 significano incubi assicurati. Effetti mai visti e scenografie pensate fin nel minimo dettaglio scioccano i visitatori delle sei nuove case dell’orrore. Dal 2007, questa manifestazione serale attrae ogni anno migliaia di persone nel parco per il tempo libero più grande della Germania. Tra zombi, clown assassini e vampiri, i visitatori diventano comparse nel proprio film dell’orrore. Ulteriori informazioni e biglietti su www.horror-nights.de

Non vedo l’ora, seguitemi sui social per un halloween da brividi!

Aggiungi commento

necessari*