IDEA CASA: MY FRIENDS CORNER

COME ARREDARE UNO SPAZIO DEDICATO AGLI AMICI
“Ogni casa se arredata con amore rispecchia la personalità di chi la abita, è un’estensione del nostro essere”
Da molto tempo vorrei creare nella mia casa uno spazio speciale dedicato agli ospiti, una stanza dove poter stare con le mie amiche a parlare, guardare un film e rilassarci!
Per l’idea casa di oggi così mi sono divertita a creare il mio “friends corner” ideale, un angolo accogliente per poche amiche, ma buone e che naturalmente abbia un tocco urban bon ton!
Ho optato per una stanza caratterizzata dal rigore geometrico alleggerito dalla vivacità dei colori, con una predominanza dei toni blu-azzurro.
Nella mia ricerca sul web sono stata completamente rapita da MADE.COM un sito di arredamento e design esclusivo dai prezzi accessibili grazie al collegamento diretto tra disegner e consumatori senza nessun intermediario.
Una volta entrata su Made non ho avuto bisogno di cercare altrove!
L’articolo di punta della mia stanza è il divano Ritchie me ne sono subito innamorata perché ha una linea classica, quasi retrò, ma esce fuori dagli schemi grazie al tocco grintoso dato dai bottoni arcobaleno.
Ho notato che acquistando tre articoli la spedizione è gratuita, penso proprio che ne approfitterò iniziando a comprare qualcosa per la mia nuova stanza iniziando proprio dalla sezione divani e poltrone 😉
Vi piace la mia selezione di oggi? Voi a cosa dedichereste un angolo speciale della vostra casa?

Divano RITCHIE

Mobile VERNAY

Lampade BROADWAY

mobile tv FONTEYN

Poltrona pouf PIGGY BAG

Serigrafie PRINT CLUB LONDON

Tappeto MERIDA
1 commenti
bello questo sito, io non ho la stanza per gli amici ma rubo spesso qualche idea per casa da https://www.homelook.it/ispirazioni 🙂