FASHION EVENT: ALESSIA MARCUZZI DA BONVICINI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI BORSE MARKS&ANGELS

Ciao ragazzi come avrete visto se seguite My Urban Bon Ton su facebook ed instagram venerdì scorso ero da Bonvicini a Montecatini Terme con Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli per la presentazione della nuova collezione di borse MARKS&ANGELS in veste di Blogger ufficiale della Boutique e della tappa montecatiese del Marks&Angels tour!
Vi ho parlato delle bellissime borse Marks&Angels nel post “Lo spirito creativo delle donne”, vi ricordate?
Esposte da Bonvicini come delle opere d’arte, le bellissime borse MARKS&ANGELS della nuova collezione spring summer 2014 popolavano la sala centrale della boutique con un bellissimo colpo d’occhio.
Colori vivaci, fantasie floreali, frange , ho trovato la nuova collezione frizzante e adatta ad ogni donna!
Con Marks&Angels abbiamo la possibilità di scegliere la forma e la dimensione che più si addice alla nostra quotidianità perché come sapete la borsa rispecchia la vita di una donna!
Per me che sono sempre in movimento e la borsa è una sorta di prolungamento dell’ufficio ho scelto la Lucy Large e medium!
La novità di questa primavera estate è la capsule di borse MARKS&ANGELS dedicata all’uomo nata da un’ispirazione del figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso, che, vedendo la collezione di borse Marks&Angels dedicate alle donne chiese alla madre perché non avesse mai pensato a una linea maschile è così che nascono le Lucy man, due versioni realizzate in pelli crash che se indossate col tempo creano un irresistibile effetto vintage!
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff Bonvicini, alle bellissime e super solari Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli che sono state super disponibili con tutti i loro fans (davvero moltissimi!) e con noi blogger!