FASHION EVENT: ALESSIA MARCUZZI DA BONVICINI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI BORSE MARKS&ANGELS

marc cell

Ciao ragazzi come avrete visto se seguite My Urban Bon Ton su facebook ed instagram venerdì scorso ero da Bonvicini a Montecatini Terme con  Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli  per la presentazione della nuova collezione di borse MARKS&ANGELS in veste di Blogger ufficiale della Boutique e della tappa montecatiese del Marks&Angels tour!

Vi ho parlato delle bellissime borse Marks&Angels nel post “Lo spirito creativo delle donne”, vi ricordate?

Esposte da Bonvicini come delle opere d’arte, le bellissime borse MARKS&ANGELS della nuova collezione spring summer 2014 popolavano la sala centrale della boutique con un bellissimo colpo d’occhio.

Colori vivaci, fantasie floreali, frange , ho trovato la nuova collezione frizzante e adatta ad ogni donna!

Con Marks&Angels abbiamo la possibilità di scegliere la forma e la dimensione che più si addice alla nostra quotidianità perché come sapete la borsa rispecchia la vita di una donna!

marc 8

Eccomi insieme ad Alessia e Laura 😉

Per me che sono sempre in movimento e la borsa è una sorta di prolungamento dell’ufficio ho scelto la Lucy Large e medium!

La novità di questa primavera estate è la capsule di borse  MARKS&ANGELS dedicata all’uomo nata da un’ispirazione del figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso, che, vedendo la collezione di borse Marks&Angels dedicate alle donne chiese alla madre perché non avesse mai pensato a una linea maschile è così che nascono le Lucy man, due versioni realizzate in pelli crash che se indossate col tempo creano un irresistibile effetto vintage!

Un ringraziamento particolare a tutto lo staff Bonvicini, alle bellissime e super solari  Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli che sono state super disponibili con tutti i loro fans (davvero moltissimi!) e con noi blogger!

marc 10

marc 11

marc 13

marc 15

marc 7

marc 8

mark 9

mark 6

DSC_0119

mm 3

mm4

Aggiungi commento

necessari*