Scegli la tua Casa vacanza per un soggiorno da favola

Affitta la casa che fa per te.

Se stai curiosando sul web per organizzare il tuo prossimo viaggio ma non trovi nessuna struttura alberghiera in linea con i tuoi bisogni la soluzione ideale è affittare una casa vacanza.

Le case vacanza hanno infatti innumerevoli vantaggi,  ecco i principali:

Risparmio. Soggiornare in una casa vacanza ti permetterà di risparmiare notevolmente rispetto al soggiorno in hotel.

Ci sono molti siti interessanti che offrono una vasta gamma di case in tutte le parti del mondo a prezzi convenienti.

Il mio preferito è Holidu che offre un accesso diretto a 7.406.569 case vacanze verificate con la possibilità di  risparmiare fino al 50%.

Soggiorno pet friendly. Potrai portare con te  con i tuoi amici a quattro zampe ed avere tutti i comfort necessari per il loro benessere.

Libertà di orari. Quando sei in vacanza la cosa bella è non avere orari, cosa non permessa in una struttura alberghiera dove ci sono orari imposti per i pasti e spesso per il rientro la sera.

Nella tua casa vacanza sarai libero di gestire il tuo tempo come meglio credi.

Stare in famiglia o con gli amici. Niente è più bello di condividere le ferie con la compagnia di amici e figli. Potrete organizzare party o aperitivi, molte case hanno la piscina e grandi giardini!

Soggiorno di lusso. Tra le numerose scelte di case ci sono molte ville meravigliose in località turistiche prestigiose a prezzi vantaggiosi.

Privacy. Se quello che desideri è una fuga romantica durante il ponte dell’Immacolata potresti optare per un chalet in montagna solo per te e la tua dolce metà, le soluzioni sono molte la privacy è garantita.

Vivere meglio il posto. Una casa vacanza ti permetterà  di visitare più localmente un posto, di vivere un’esperienza a contatto con l’unicità del luogo, non sarai un semplice turista ma un viaggiatore!

Non solo case. Molti portali offrono l’affitto di barche e Yacht ancorati nei porti delle città di tutto il mondo, su Holidu ne ho trovata una anche a New York nel porto di Brooklin!

Solitamente i miei viaggi sono on the road questo significa che ogni giorno cambio città e quindi posto dove dormire, durante la mia vacanza in California e Parchi americani ho optato spesso per  case vacanza ma in famiglia, questo mi ha permesso di conoscere meglio la cultura locale e conoscere nuova gente, è stata un’esperienza fantastica. 

Soggiorna in una barca nel caratteristico porto di Brooklin a New York.

Una casa vacanza a Santorini in Grecia

La mia casa nella prateria durante il viaggio on the road negli Stati Uniti

Aggiungi commento

necessari*