LA VILLA RESORT: BOYS ARE BACK PARTY

COSA MI METTO?

Ci siamo, settembre è ormai è arrivato,  questo mese  è sempre stato per me sinonimo di cambiamenti, nuovi progetti e propositi, insomma è un po’ come se un nuovo anno iniziasse.

Dopo qualche anticipazione sui social la scorsa settimana oggi posso finalmente svelarvi la mia collaborazione con La Villa Resort di Montecatini Terme.

Sabato 13 settembre inaugurerà RESET una nuova serata dove musica e moda saranno le  vere protagoniste in una ambiente completamente rinnovato sia a livello di design che di struttura.

Ogni sabato  verranno organizzati party con tematiche fashion sull’onda dei più famosi locali europei.

Ogni lunedì troverete sul mio blog alcuni consigli e una proposta outfit, realizzata grazie alla collaborazione con la Boutique Fagni, dai cui potrete trarre ispirazione per il vostro look RESET.

Mi affiancherà in questo progetto la mia collega e amica blogger Vanessa Toni di Nothing to Wear 😉

Si parte con #BOYSAREBACK  il mood della serata sarà l’eleganza.

Non spaventatevi questo non significa necessariamente dover indossare un abito da “red carpet” .

Bastano poche accortezze per un look bon ton:

  1. la scelta del colore del vestito è fondamentale, per non sbagliare puntate sul nero che è il colore chic per eccellenza;
  2.  ricordatevi che qualsiasi cosa scegliate di indossare, che sia un vestito o un completo con i pantaloni l’eleganza è data dal materiale dell’abito, sì quindi a pizzo, macramé, fantasie minimali;
  3.  per quanto riguarda le scarpe e gli accessori  punterei su un outfit total black, scarpe e borsa/pochette nere senza rinunciare a qualche punto di luce con orecchini o bracciali, basta non esagerare.

Se non amate i tacchi assolutamente eleganti e modaiole sono le scarpe basse stringate stile garçon, le più audaci possono osare anche con un look androgeno: pantaloni, giacca, camicia e papillon 😉

Nella proposta outfit  #BOYSAREBACK  indosso: un tubino aderente in pizzo nero Pinko, una borsa dal design vintage con borchie DOLOCE&GABBANA e un paio di tronchetti neri ASH che conferiscono carattere al look.

Allora siete pronti?

Vi aspettiamo sabato 13, Boys are back 😉

 

Fagni-7

Fagni-15

13th_mood_zasa

 

 

DRESS: Pinko

SHOES: Ash

    BAG: Dolce & Gabbana

Total look Fagni Boutique

Aggiungi commento

necessari*