BLOGGER DAY: I MIEI DUE GIORNI A COCCONATO D’ASTI CON CONBIPEL

Oggi voglio raccontarvi la bellissima esperienza del BLOGGER DAY CONBIPEL a Cocconato D’Asti al quale ho partecipato qualche settimana fa’ insieme a quattro colleghe Tatiana Biggi, Diana De Lorenzi, Giulia Federigi ed Elena Palieri, vi ricordate?
Tra paesaggi mozzafiato e qualche curva siamo arrivate a Cocconato D’Asti, un paesino incantevole situato sulle colline piemontesi dove il tempo sembra essersi fermato.
Qui nasce Conbipel nel 1958 grazie a Franco Massa un piccolo imprenditore locale nel settore della pelletteria che è riuscito a trasformare la sua attività artigianale in una vera industria, Conbipel oggi conta infatti ben 160 punti vendita in tutta Italia!
Quello che mi ha piacevolmente stupito è il clima “domestico” che si respira, nonostante sia un’azienda molto grande il team Conbipel sembra davvero una grande famiglia!
La sede Conbipel a Cocconato D’asti si trova in una moderna struttura immersa nel verde accanto al punto vendita Conbipel più grande e antico d’Italia, è qui che è iniziata la nostra avventura 😉
Insieme alle altre blogger ho partecipato ad un contest-work shop realizzando il sogno di ogni donna ovvero poter girare liberamente nel negozio Conbipel scegliendo tutto quello che volevo per creare due outfit che dovevano ispirarsi alla mia estate italiana!
Avevo un carrello appendi abiti con il mio nome, come una pazza giravo per lo store con scarpe gonne, ma alla fine sono riuscita a selezionare i capi che trovavo più adatti per il contest: un abito in sangallo e una t-shirt e gonna svasata a righe!
Dopo una super merenda a base di dolci, nel mio cuore ho ancora quello con le fragole, il team Conbipel ci ha portato alla Locanda Martelletti nel cuore del paese per un fantastico aperitivo a base di vini e bontà gastronomiche locali.
Abbiamo degustato due vini buonissimi il Ruchè di Catstagnole Monferrato e Albarossa.
Per la serie “non si smette mai di mangiare” dopo l’aperitivo tutte a cena al Cannon D’Oro , tra una chiacchera e l’altra in compagnia delle blogger e del team è arrivata l’ora di andare a letto dato che l’indomani ci sarebbe stata la seconda parte del blogger day.
Il giorno successivo abbiamo realizzato uno shooting che ci permetterà di partecipare ad un’importante contest di cui vi parlerò e un’intervista che troverete a breve sul sito Conbipel.
Un grazie particolare a tutto lo staff Conbipel per questa bellissima esperienza, per l’ospitalità e per aver regalato a tutti i miei lettori un buono sconto di 25 euro, per usufruirne basta cliccare qui e stamparlo!

Per stamparlo clicca QUI
Non perdetevi il post di domani dove vi parlerò meglio del contest e indosserò il mio secondo outfit un’estate italiana vi anticipo solamente che come mood ispiratore avevo i “lidi di Venezia: Jesolo”, cosa avrò scelto!?
A domani!
ECCO TUTTE LE FOTO 😉
RANDOM FOTO CONBIPEL BLOGGER DAY DALLE PAGINE SOCIAL DI MY URBAN BON TON 😉